24 marzo 2014

Triora Fantasy & Mistery Fest

Carissimi Amici
come al solito sono sparita per un po' ma eccomi di nuovo per segnalarvi un bellissimo evento 
che si terrà a Giugno nel magico borgo di Triora.


Sarà un evento davvero unico e incantato assolutamente da non perdere.
E ovviamente io e le mie creature saremo presenti!


Sono in cantiere tantissime novità, ma proprio tante!
Spero di fare in tempo a prepararle tutte :)
Ecco un assaggino, ovviamente è tutto tematico, quindi inerente alla magica festa.

Le mie star box



Moon box




Spiriti della Natura (ma questi sono ancora da finire)
questi sono disegnati su pietre


E questi sono modellati a mano


I miei calendari pagani )O(


E non mancherà la sezione esoterica con sacchettini, talismani, sali e molto altro ;)




Ciondoli dipinti a mano con tantissimi soggetti


E ci saranno ovviamente Loro…i protagonisti di questa Festa di Mezzestate <3 p="">
Sono già tutti entusiasti e saltellano qua e là mentre io creo sorelline e fratellini ;)









A presto con nuovissime creature!!


La Stregatta














Nessun commento:

Posta un commento