14 ottobre 2013

This is Halloween...

Come ogni anno la mia festa preferita si avvicina...e come ogni anno io e le mie creaturine salteremo in macchina diretti a Triora!!!



Come da tradizione...sono in ritardo con la preparazione di TUTTO :)
Comunque qualcosina sono riuscita a combinare...

Le Calamite delle Streghe:


Le Calamite delle Streghe con Pietra Portafortuna



Le Calamite delle Fate con Pietra Portafortuna:



E non potevano mancare i Diari....ecco quelli delle Streghe con Pietra:



E i Diari delle Fate con Pietra:




E veniamo alle mia Creature...

Loro appartengono alla Corte delle Ballate e ognuno di loro ha una storia che potete leggere sul mio profilo Fb 






Loro invece appartengono al Reame Boscoso


Il Re del mio Mondo è Jack...un personaggio poco raccomandabile ;) e come lui ce ne sono tanti altri ma li posterò prossimamente ;)

Già solo a guardarlo non vi viene in mente "Dolcezzo o Scherzetto?" Hi hi hi hi 


A presto con tante nuove creature :)

La Stregatta 












1 commento: