6 giugno 2012

Non sono sparita

Ciao amici e amiche, non mi sono dissolta nel nulla,
è solo che mi sono dedicata al disegno per un po' di tempo e ora mi sono rimessa al lavoro dato che la festa di Triora si avvicina!!!
Se volete vedere i miei disegni fatti con Ipad e Iphone andate sull'altro mio blog dedicato solo a questo:
http://sabryn7.blogspot.it/
La maggior parte riguardano disegni di personaggi del mondo dei videogames ma ho iniziato due cicli da cui nasceranno dei calendari, segnalibri e tante altre cosine carine :) i due cicli di disegni si chiamano : "Season of the Witch" e "The Faeries Realm"
Vi do un assaggino qui:


                                                                 The Faeries Realm:



Season of the Witch


Per il momento vi saluto e tornerò presto con le prime immagini dei lavoretti per Triora
Bacionissimi


4 commenti:

  1. Grazie Gemma, sei sempre un tesoro!!

    RispondiElimina
  2. complimenti , i tuoi disegni sono fantastici, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie mille per i complimenti, passo subito a trovarti!!!! :)

    RispondiElimina