12 dicembre 2011

Ciao Amici ed amiche!!

Ciao a tutti/e e buon inizio settimana!!!
Come ve la siete passata in questo mesetto??? Io ho prodotto come al solito per partecipare a qualche mercatino natalizio ;)
Vorrei dare una rinfrescata ai miei blog prima dell'anno nuovo....quindi in questi giorni Lavori in Corso :) e Voi amici e amiche che combinate??? Verrò a trovarvi nei vostri blog per tenermi aggiornatissima!
Per il momento Vi pubblico il Video dei prodotti di Natale che ho pubblicato sul mio canale Youtube...e ne sto preparando altri ;)
Spero vi piaccia
e vi ringrazio del tempo speso per essermi venuti a trovare ;)
Vi abbraccio
La Stregatta

2 commenti:

  1. Quante cose carine! Dove farai il mercatino? Quando?

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!!! Ne ho ancora uno a Varazze il 18 ;)

    RispondiElimina