4 novembre 2011

Eccomi qui!!!

Buongiorno amici e amiche!!!
Chiedo perdono per non essermi più fatta sentire ma all'ultimo mi è arrivato l'invito per Triora!!!! E quindi ho dovuto preparare tutto di corsa.
Come al solito è stato bellissimo! Questa volta però sono andata in questo magico Borgo per 4 giorni e ho conosciuto davvero tantissime persone!
Ho alloggiato all'Hotel Colomba d'Oro che è un incanto come lo sono i proprietari Simona e Pier davvero gentilissimi! Ho fatto delle colazioni e delle cene che davvero mi ristoravano il corpo e lo spirito. Ho trovato anche un'amica...Barbara che ha un negozietto bellissimo a Triora si chiama L'Edera.
Il mercatino è andato bene c'era molta gente e anche i miei vicini di mercatino erano simpaticissimi.
Per il momento non ho scaricato ancora le foto ma nei prossimi giorni le metto. Intanto ne metto qualcuna che ha fatto il mio migliore amico:





Foto di Marco Baldi


Ora invece inizia il lavoro per i prossimi mercatini, Domenica 11 sarò ad Altare quindi devo preparare un po' di cosine nuove...ho già nuove ideuzze ;)

Dai ci risentiamo prsto con tante nuove foto!!! vi abbraccio forte

La Stregatta





1 commento:

  1. Purtroppo non sono giorni facili, dopo quello che è successo a Genova, però voglio essere ottimista!
    Sono contenta che alla fine tu sia riuscita a andare a Triora e sono sicura che è stata una bellissima esperienza :)

    RispondiElimina