10 ottobre 2011

Buon lunedì!!!

Ciao amiche e amici!!!
Come procede Ottobre?? Finalmente un po' di freschino è arrivato anche qui! Come sapete orami tutti io adoro questa stagione quindi sono ispiratissima.

Ancora non ho saputo nulla per Triora sono in fervida attesa...uff comunque per il momento prima di buttarmi a capofitto nelle creazioni di Halloween mi dilletto con aghi e uncinetto.
Ho partecipato a qualche mercatino esponendo tutte le cosine che ho fatto fino ad ora e direi che sono piaciute ;)
Sono riuscita a procurarmi anche delle teste da esposizione dove poter esporre cappelli e sciarpe...ecco la foto del mio banco:


E qualche particolare:



Spero vi piacciano! ora mi rimetto al lavoro ho un sacco di nuove idee e devo metterle per iscritto!
Mi raccomando create create create ogni volta che potete!
Vi abbraccio!
La Stregatta

Ps) ho aggiornato il calendario Eventi con le date sicure ( a meno che il tempo non faccia scherzi ) per chi abita nelle vicinanze e vuole venire a farmi un saluto. 




1 commento:

  1. Che bel banchetto! Spero che arrivino presto notizie da Triora, per un'appassionata di Halloween come te è un'occasione imperdibile ;)
    Ciao ciao

    RispondiElimina