7 settembre 2011

Goodmorning

Ma ciao!! Buongiorno amici e amiche!!
Come andiamo? Siete sempre creativi? Io sono tornata da Triora ma con la testa sono ancora là..eh sì perchè sto già pensando ad Halloween.
Tutti gli anni viene organizzata una bellissima e grandissima festa con tanto di mostra mercato medievale a tema.
Il problema è quest'anno non si sa ancora se ci sarà ed io sono in sbattimento perchè non so se preparare oggetti a tema oppure no...



Spero di riuscire a saperlo per tempo perchè oltrettutto non saprò assolutamente dove andare a dormire dato che è già tutto prenotato da un sacco di tempo...ufff

Non ho foto di creazioni nuove ma un po' di new entry ci sono, appena posso faccio fotine fotine e fotine e le posto.


L'estate sta finendo e quando si avvicina l'autunno mi sento molto ispirata dai suoi colori in più iniziano le prime piogge ed è il tempo perfetto per stare in casa a sferruzzare con aghi e uncinetto. Sto preparando un bel po' di sciarpe, berretti ,guantini, scaldamuscoli e copertine :) 
Con il feltro invece sto facendo delle borsette a forma di gufo...simpaticisime.
Non vedo l'ora di postare un po' di foto e sapere che ne pensate.
Per il momento vi saluto e vi abbraccio!!!
La Stregatta

5 commenti:

  1. che meraviglia Halloween e che meraviglia l'Autunno....bellissimo...belle le foto che hai linkato....Sono un po' strega...anche io amo i gufi....

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Aspettiamo le foto dei nuovi progetti. Ma sbaglio o sei sempre più Stregatta? ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao amiche!!! Stregattissima!!! :)
    Mi sono immersa nel clima giusto per Triora e le feste di Halloween in generale ;) e poi è la mia festa preferita!!

    Comunque io credevo di essere un po' frettolosa...ma ragazze..ieri ho visto giornali che parlano già di Natale :I ogni anno anticipano sempre.

    RispondiElimina
  4. Bellissime creazioni e anche a me piacciono molto i colori dell'autunno;)
    Ciao e buona giornata!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara!
    Ti ringrazio sei molto gentile ;) un abbraccio!
    Passo a trovarti sul tuo blog!!!

    RispondiElimina