29 settembre 2011

Buongiorno amiche e amici!!

Ciao carissime/i,
come state? Io mi sono alzata da 20 minuti e come vedete sono qui a scrivere. E' una bellissima giornata! Sorseggiando la mia tazza di caffe' con latte vi aggiorno un pochino sulle news.

Alle 9.00 io e il mio Pippy (fidanzato) partiamo per andare a visitare un bioparco con tantissimi animali meravigliosi. Potete immaginare la mia emozione! Tornero' carica di fotografie e voglia di creare!
Tra gli animali che abitano in questo bioparco ci sono anche gufi,civette e barbagianni e io li adoro!!! Non vedo l'ora di vederli da vicino.



Nel frattempo è passato un po' di tempo dall'ultimo post e.....è arrivato l'Autunno la mia stagione preferita!!!!
Quindi Buon Autunno a tutti voi!!!!


La prossima mostra mercato a cui parteciperò si terrà Domenica 2 Ottobre nello Chalet delle feste a Pontinvrea, lo dico per chi sta in zona e volesse passare a trovarmi. Ci sarà anche una sagra e quindi è un modo diverso per passare un pomeriggio tra salsicce e prodotti d'artigianato.
Per quanto riguarda Halloween a Triora non ci sono ancora novità...o meglio la festa si farà sicuramente ma la mostra mercato è ancora in forse quindi vi terrò aggiornati.
A questo punto vado a prepararmi vi postero' le foto di questa gita al più presto!!
Un abbraccio 
La Stregatta





3 commenti:

  1. bellissima gita,divertiti!!!piacciono anche a me!

    RispondiElimina
  2. ...e io sono in ufficio...sigh!!!beh anche a me le civette piacciono da morire...e anche i macarons...(interessanto le tue letture mattutine!!!)

    RispondiElimina
  3. Che bello trascorrere una giornata speciale! Spero vi siate divertiti e aspetto il reportage fotografico :)

    RispondiElimina