17 luglio 2011

Un altro mercatino saltato




Ciao amici e amiche!!!
Come va? Innanzi tutto Vi auguro una buonissima Domenica. Oggi avrei avuto un bel mercatino a Pontinvrea ma con questo tempo è impossibile andare uffa!!!!!
Va beh portiamo pazienza :)
Per quanto riguarda le mie creazioni ho prodotto un sacco di cose...tutte le foto non le posso mettere ma qualcosa vi faccio vedere:
Alcuni ciondoli:






La prima famiglia di riccetti:



E siccome erano pochini questi sono gli ultimi nati:


Poi 3 cerbiatti dolcissimi:



I cestini dell'abbondanza da tenere in casa sul tavolo come portafortuna (sono zucchette dipinte su sassi e poi messe in cestini che ho addobbato)



E queste calamite...sono angioletti in terracotta bianca su cui ho applicato nastri d'organza e calamite:


Così vi ho mostrato qualcuna delle mie ultime creazioni.
La stupenda notizia invece che voglio condividere con voi è che.........dadddadadadadad rullo di tamburi :).........ho ricevuto l'invito per partecipare alla mostra mercato di Triora il paese delle Streghe. Pensate che mi dovrò vestire da strega e addobbare il banco a tema ( ecco perchè ho dipinto i corvetti e le zucche). La manifestazione si chiama Strigora, non c'è ancora il manifesto 2011 ma vi mostro quello del 2010
Non è stupendo??? Io sono al settimo cielo!!!
Appena avrò le foto vi mostrerò la produzione per Triora!
Per ora vi saluto un abbraccio grande
La Stregatta

3 commenti:

  1. Quanti lavori, peccato per il mercatino! Immagino la tua felicità per la partecipazione al mercato a Triora... :)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per il mercatino, ma sono certa che ti rifarai alla prossima occasione...i tuoi lavori sono bellissimi!

    RispondiElimina