21 giugno 2011

Foto del Mercatino


Ciao Amiche!!
Buon inizio settimana! Il mercatino è passato ed ora mi devo preparare per i prossimi...in Luglio ho un bel po' di date a cui partecipare.
Vi posto qualche foto dell'allestimento del mio banco di domenica scorsa:
Ci sono questi bei musetti grufolanti...a cui si sono aggiunti i due cinghiali più grossi


Gufi gufi gufi e ancora gufi


Targhette e Tegole


Una visione generale del mio banco

Maialini, cagnolini,funghetti...








E poi sabato sera ho creato queste nuove calamite che devo ancora postare nella mia Bottega di vendita ma sono disponibili: Scoiattolino, cagnetto e cerbiatto



Bene a questo punto mi metto al lavoro, vi abbraccio a presto

2 commenti:

  1. Questo fine settimana il virus si è impossessato di me impedendomi di venire a trovarti :( Speriamo nella prossima volta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gemma!
    Maledetto virus molesto!
    Comunque no problem dal 1 luglio tutti i venerdì fino a settembre sarò a varazze dalle 16 alle 24 quindi c'è tempo!
    Riguardati mi raccomando! Un abbraccio

    RispondiElimina