6 marzo 2011

Nuovi lavori Marzo

Ciao Amiche
eccomi nuovamente sul mio amato blog questa volta per postare delle foto dei nuovi lavoretti di marzo...
Ho preso una tegola, l'ho fatta diventare una lavagna e poi l'ho decorata in stile country



Poi invece per dire a tutti che amate la vostra casetta ho pensato a questo da appendere fuori dalla porta:



Che ne dite di queste belle rose????


Ma non solo solamente rose, nonostante siano stupende...proprio lì dietro si celano delle fatine ;)


Eccole nel dettaglio:





Ce ne sono molte altre con tanti fiori e di misura diversa...ma era tanto per darvi un'idea...poi ho iniziato un quadretto: la parte pittorica è finita ma devo ancora fare la cornice che sarà composta da rami e fiori induriti con textart...appena finita la riposterò:



Bene per oggi basta fotine nei prossimi giorni ci risentiamo :) Un abbraccio a tutte!!!

3 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea della tegola/lavagna e la casetta è molto carina. Brava, facci vedere presto altre foto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho trovata per caso...carino il tuo blog, allegro e vivace...se ti va di farti un giro vedrai che anche il mio è un po' pazzerello!

    RispondiElimina
  3. Rieccomi per dirti che da me c'è un premio che ti aspetta!
    Ciao!

    RispondiElimina