23 marzo 2011

I love Tilda

Ciao Ragassuole,
come andiamo? Che combinate di bello? Io sono in piena fase creativa...come sempre direte voi...beh in realtà più del solito.
Sono andata da poco a Fantasy e Hobby a Genova e queste fiere stimolano moltissimo la mia fantasia e anche il mio portafogli purtroppo ;)
Però come puoi resistere a tutte quelle stupende stoffine???? Non si può!
Per non parlare del nuovissimo libro di Tilda...costato una fucilata e in tedesco...ma stupenderrimo!!!
Comunque dopo queste confessioni da Shopaholic passiamo alle cosine che ho creato nei giorni scorsi:
Ho finito una borsina di cotone all'uncinetto e l'ho dotata di manici e bottoni( nuovi nuovi made Stamperia) di abbellimento



Poi ho fatto con legno e feltro degli insettini primaverili da appendere


E una fatina in un sacchetto:



Ed ora una targhetta di Benvenuto ispirata ai timbri Magnolia...ispirata perchè non avevo ancora comprato nemmeno un timbro Magnolia...poi in fiera ne ho trovati 3,comunque l'ho disegnata e poi colorata con matite acquerellabibili




E infine mi sono rimessa a cucire i miei adorati personaggi di Tilda:
Abbiamo un nuovo orsetto, un cavalluccio ed un cavallino...ricordandomi dell'asinello di Winnie the Pooh ho voluto aggiungere un bottone sul sederino che gli tiene la coda :) ( il tutto come al solito cucito a mano e non a macchina)








Bene carissime per oggi è tutto Vi saluto Vi abbraccio forte e Vi auguro una buonissima giornata

3 commenti:

  1. Tutte cosine meravigliose e...quanto ti capisco!!! Queste fiere mi eccitano la creatività paurosamente!!!

    RispondiElimina
  2. Quante cose meravigliose!!! Anche io ho comprato quel manico della stamperia, lo adoro!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  3. quante belle cosucce!!! il cavalluccio è strepitosooooo!!!

    RispondiElimina