7 febbraio 2011

Eccomi qui!!!

Ciao Amiche non sono scomparsa e non ho abbandonato il mio amato blog, ho prodotto un sacco di nuove cose e in più mi era scaduto l'abbonamento internet quindi...
Ma torniamo a noi..come vanno le cose??? Verrò un po' ad aggiornarmi sui vostri blog ;)
Io pubblico un po' di cosine che ho fatto in questo periodo...
Dunque partiamo dai cuoricini



Per ora sono solo 4 ma ho intenzione di farne moltissimi; poi Vi mostro un po' di gnometti:




Il primo è lo gnomo del giardino, il secondo della cucina e questi sono quelli della fortuna :) ma ce ne sono altri...



Ed ecco qui...poi mi sono inventata dei sassi dipinti...;) e sono nati i funghi incantati:




Carini no?? Ci sarebbero tante altre cose dipinte ma le pubblico nei prossimi giorni...passiamo al cucito?




Anche qui ne avrei altri da pubblicare ma rimando...nel frattempo farò qualche altra creaturina cucita...purtroppo con il cucito sono lenta...non so usare la macchina!! Quindi mi tocca fare tutto a mano e ci vuole un po'.
beh spero che le mie nuove creazioni vi piacciano e vi ringrazio già se passando di qui perderete qualche minuto in loro compagnia.
Un abbraccio
La Stregatta

3 commenti:

  1. Quante cose nuove! In particolare mi piacciono gli gnomi: come li hai fatti? Brava e a presto!

    RispondiElimina
  2. ciao strega!
    io ho ricominciato con i mercatini e tu?
    hai creato un sacco di gnometti bellissimi e i funghi sono simpaticissimi ma...sei matta come fai a cucire tutti i pupazzi a mano ti prego è una faticaccia!!!vabbè ma si sa che sei un pò pazzariella!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragasse!!
    Grazie per i complimenti siete dolcissime!!
    Per Gemma: Gli gnometti sono fatti di una pasta polimerica (si chiama proprio così) non è cernit perchè non va cotto asciuga all'aria ma non è nemmeno das è più resistente.

    Per Shabbyeffect: Ciao Tesora, non ho ancora ricominciato penso per Marzo..e tu??
    Guarda so andare solo dritta con la macchina da cucire quindi proprio non ci riesco, faccio prima a mano. Pazzariella?? Sì Sì confermo!!! ;)
    Un bacione!!

    RispondiElimina