11 febbraio 2011

Ciao amiche belle!





Sono di nuovo qui, oggi sono immersa nella pittura (almeno per il momento) e mi sono presa un attimo di pausa; così ho pensato di aggiornare il mio "diario" informatico ;)
Dunque dunque....dove eravamo rimasti? Ah ecco ho altre fotine da postare: Ecco degli adorabili porcellini con fiorellino in crochet e dei gufetti che invitano a "non gufare" :) tutti dipinti a mano sui sassi di mare



Poi la mia preferita (ovviamente)...una lavagna a forma di Stregatto!! La adoro anch'essa tutta dipinta con le mie manine..

Poi altre cosine cucite a mano: un gufotto...


Un gufetto in stile Tilda accompagnato da un altro orsetto


Poi ho fatto delle tegoline ma ne ho fotografata solo una per ora...


Ecco qui...torno alla mia pittura così nei prossimi giorni Vi mostro nuove cosine. Buona giornata ragassuole!! Baci baci

3 commenti:

  1. sei bravissima, sono tutte cose molto carine se ben con tecnica diversa....complimenti per la tua bravura!

    RispondiElimina
  2. Ciao Etolie!
    Grazie sei un tesoro come sempre!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. quante belle cosine!!! certo che ne hai di fantasia e come dice Etoile, tante tecniche diverse!! Lo stregatto è splendido e pure l'orsetto!!

    RispondiElimina