26 novembre 2010

Candy della Manu

Eccomi qui..per segnalarvi un Candy di una mia nuova sostenitrice. Ha un blog davvero carino pieno di creazioni originali vi consiglio di visitarlo!! http://fantasia-cuoredimamma.blogspot.com/2010/11/1000-visitequi-ci-vuole-un-blog-candy.html

E' in corso un bel Candy per festeggiare le 1000 visite (meritatissime) ma dovete affrettarvi se volete partecipare!!! Scade il 30 Novembre quindi correte!!!

Queste le semplici regole:

1. Il blog candy è aperto a tutti, Followers e no...non dovete per forza diventare sostenitori, ma se può farvi piacere, non può che rendermi contenta....

2. Dovrete lasciare un commento a questo post...e se vi va dirmi quale mia creazioni vi è piaciuta di più...(per lasciare un commento cliccate sul titolo del post!!!)

3. Lasciare una traccia del mio blog Candy sul vostro blog (usate la foto qui sopra o linkate questo post)

Avete tempo fino alla mezzanotte del 30 Novembre, giorno in cui il mio cucciolo compirà 3 mesi...

Buona fortuna!!!

2 commenti:

  1. Ciao Stregatta io sono Alice...sono appena arrivata nel tuo blog delle meraviglie...c'è un clima così caldo e natalizio...
    Io non ho molto tempo da dedicare alle preparazioni del Natale ma vedere il tuo blog mi ha decisamente invogliato! Cmq cercherò di partecipare al tuo blog candy...spero di riuscire a inviare una mia creazione, ma non ti assicuro...beh BUONA CREATIVITA'!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alia,
    grazie per i complimenti sei molto carina.
    Dai spero davvero che tu ce la faccia e poi creare fa proprio bene allo spirito ;)
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina