17 ottobre 2010

Good morning

Heilà!! Come andiamo??
Sono sparita ma è successo di tutto e non ho proprio più potuto postare. La mia città e anche la mia casa come quelle di quasi tutti gli abitanti di Varazze si è allagata e siamo ancora qui a buttare via roba e a riparare i danni....
Ho anche prodotto un po' ma non ho ancora le foto...mi sono già buttata nel natalizio perchè ho proprio tante ideuzze da realizzare e poco tempo per farle.
QUi fuori da casa mia è arrivato un pettirosso...questo vuol dire che arriva il freddo..


e io non vedo l'ora! E' il clima più adatto per creare!!! L'inverno m'ispira moltissimo!!



Bene... visto che mi sono alzata presto mi mettero' subito al lavoro, ci risentiamo presto con le foto dei lavoretti...

1 commento:

  1. spero che i danni non siano stati troppo grandi... Buon pomeriggio creativo!

    RispondiElimina