20 settembre 2010

Welcome Fall






La nebbia agli irti colli
Piovigginando sale,
E sotto il maestrale
Urla e biancheggia il mar;

Ma per le vie del borgo
Dal ribollir de’ tini
Va l’aspro odor de i vini
L’anime a rallegrar.

Gira su’ ceppi accesi
Lo spiedo scoppiettando:
Sta il cacciator fischiando
Su l’uscio a rimirar

Tra le rossastre nubi
Stormi d’uccelli neri,
Com’ esuli pensieri,
Nel vespero migrar.

Ecco una poesia che ci riporta alla meravigliosa stagione in cui stiamo entrando...ho già pubblicato anche la musica adatta ;)
E allora da domani benvenuto Autunno!!!
Oltre a essere la mia stagione preferita è anche a mio avviso una stagione molto creativa...tutto è pieno di colori caldi ma l'aria inizia a rinfrescare e si sta in casa a creare!!!
Allora con questo post voglio augurare a tutti i miei lettori/lettrici un fantastico autunno ricco di colori proprio come lo è la Natura!!!
Per festeggiarlo io ho creato questa casetta di stoffa ;)


e questa sera darò una cena a casa mia e cucinerò risotto con spinaroli e mirtilli :)
Insomma sono proprio di buon umore!!!
Un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento