3 settembre 2010

Ciao e buon Settembre!!!

Benvenuto Settembre!!!



Heilà Ragazzuole!!
Come andiamo?? Non scrivo da un po' ma ero intenta a creare e a studiare per nuovissime creazioni...Innanzi tutto è arrivato settembre :) quest'oggi parteciperò all'ultimo mercatino serale e mi sto già preparando.E poi presto come vi preannunciavo ci saranno novità anche tra i miei prodotti :) Mi dò al taglio e cucito serio, voglio mettermi a fare abiti (almeno per me all'inizio) ma non solo, guanti sciarpe borse...e soprattutto cappelli che sono la mia grande passione ( ne ho un armadio pieno).



Questa donna è sempre stata uno dei miei idoli e mi sono sempre ispirata a Lei per il mio abbigliamento e make up...e ora mi darà ispirazione anche per questa mia nuova avventura.
E ho già iniziato con gli accessori..purtroppo non li ho ancora fotografati tutti..più tardi o domani metto le nuove foto




E poi ci sono tutti i miei soliti prodotti tipo le nuvolette angeliche :)





Ok tutto il resto o sta asciugando ( la vernice ci mette un po') o devo ancora fotografarlo ;P che pigrona!!!
Bene ci risentiamo prestissimo grazie per aver passato qualche minuto a osservare e leggere le mie novità. Bacionissimi

1 commento:

  1. ciao! sempre iperattiva!!!! ma con quelle zucche cosa ci fai??? ti prepari all'autunno? bellissimi gli orecchini e tutto il resto...come sempre! sono curiosa di vedere la sarta che c'è in te! ciao laura

    RispondiElimina