5 settembre 2010

Buongiorno e buona Domenica

Buongiorno!!
Come andiamo? Piano piano qui dalle mie parti tutto torna alla normalità..certo sabato e domenica c'è sempre ancora tanta gente ma durante la settimana Varazze è un po' più vuota e si riesce a trovare anche qualche parcheggio ogni tanto, i mercatini iniziano a sfoltirsi e quelli serali sono finiti.
Ho fatto la foto al mio banco in occasione dell'ultimo mercatino serale




Ma anche se i mercatini sono sempre meno io resto iperattiva :) anche perchè non sembra ma Natale si avvicina e bisogna prepararsi per tempo nel mio caso...comunque oggi posto le foto delle ultime cose prodotte...
Tegole di media misura...





Tegole piccole





Nuovi bijoux




E alcune nuove targhette




Ieri ho fatto il mio primo cappello molto presto mettero' le foto :)

Invece per rispondere alla dolcissima Laura che ha commentato il post precedente e si chiedeva che cosa io combinassi con le zucche...beh Halloween non è molto lontano ed è in assoluto la mia festa preferita..questo è quello che ho fatto l'anno scorso ..





Bene amiche e amici per il momento vi saluto passate una Buona Domenica!!

4 commenti:

  1. E tutto meraviglioso, sei bravissima

    RispondiElimina
  2. Ciao, passavo di qui e mi sono fermata per farti i complimenti. Davvero belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il banchetto pieno di creazioni! Anche io ho appena finito i mercatini, e anche io sto subito pensando al Natale, non vedo l'ora!
    Alice

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!! Grazie per i complimenti e per essere passate di qui :)
    Per Alice: Vero che i mercatini di Natale sono stupendi?? Si prende un po' di freddo però è divertentissimo ;)

    RispondiElimina