23 settembre 2010

Bonjour

Eccomi qui,
è abbastanza presto ma io e il mio fidanzato ci stiamo preparando per andare a Triora!! Che bello sono emozionatissima...non che non ci sia mai andata, a dire il vero ci vado una volta l'anno, ma è sempre bellissimo!


Quindi con un caffè in mano e una gamba nei pantaloni ho voluto aggiornare il mio caro blog con qualche lavoretto nuovo...
per esempio i miei nuovi gufetti con il feltro, li ho infeltriti con tanto amore ;)





E poi sempre con tanto amore ho iniziato le zucchette per halloween, tutte cucite a mano qui ve ne mostro una:



Mi scuso se le foto non sono bellissime ma volevo aggiornare il blog e ho dovuto farle al volo, poi metterò quelle più belle.
Ora finisco la colazione, mi preparo e poi si parte!!! Farò un po' di fotine da farvi vedere...
Un abbraccio a presto!!

1 commento:

  1. fighissime le zucche!!!! e i gufi? fanno molto notte stregata...facci sapere come va a triora!!!!

    RispondiElimina