18 settembre 2010

B Week end!!

Hi Girls!!!
come andiamo?? Qui il tempo oggi è proprio brutto, infatti il mercatino di oggi sulla spiaggia è stato annullato. tuttavia non tutto il male vien per nuocere..avrò più tempo per creare ;)
Allora ho un po' di nuovi lavoretti da mostrare:
Delle calamite con la faccina di Hello Kitty appena dipinte e 2 calamite più grosse un po' più lavorate





Poi un bel gattone dipinto su un sasso


Ho fatto anche 2 tegole nuove:



Un bel villaggio degli gnomi


Poi un po' di targhette dei miei personaggi preferiti Jack e la Sposa cadavere



Tornando ad Hello Kitty ho cucito anche delle spillette:



Per concludere vi mostro anche i miei cucchiai di legno dipinti:



Ecco qui per oggi basta fotine ce n'è anche troppe e non voglio annoiarvi però vi dico ancora una cosa..il 18 Ottobre è il compleanno della Stregatta, nel senso che è nata questa idea, il blog e ho cominciato a fare i mercatini e voglio festeggiare quindi sto preparando qualche bel Candy o uno Swap...devo solo decidere...magari indico un sondaggio...state pronte amiche ;)!!!
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Ciao! Quante belle cosine che hai realizzato!! Non stai ferma un minuto!! La sposa cadavere è anche uno dei miei preferiti! allora buon week end creativo!

    RispondiElimina
  2. wow quante meraviglie, i miei preferiti sono i gufi e preferisco i blog candy ;-)
    kiss

    RispondiElimina