2 agosto 2010

Benvenuto agosto!!!

Ciao bloggers e non come andiamo?
E insomma ci siamo, Agosto è arrivato e si avvicina anche la festa che mi piace meno...Ferragosto,sarà perchè ci sono troppi turisti e la città diventa troppo caotica per non parlare delle spiagge...dal 15 in poi invece inizia a salire l'entusiasmo perchè Settembre arriva con tutti i suoi colori portando con sè cieli tersi e aria fresca (si spera...l'anno scorso il 18 ottobre ancora si faceva il bagno.)


Beh insomma dalle mie parti c'è già voglia di autunno...



Aspettando che arrivi ieri mi sono dedicata alle pulizie, è stato il mio "Massaia day" ho lavorato come una pazza però una volta finito che soddisfazione eh?
In più ho dato una nuova veste al mio sito, ora ricalca il blog fateci un salto poi ditemi com'è...se vi piace o cambiereste qualcosa. Per il mio sito cliccate qui
Per il momento vi lascio ho un sacco di lavori da preparare per il week end ci risentiamo prestissimo buona giornata!!!

1 commento:

  1. oggi a brescia sembra autunno stà diluviando
    spero ritorni il sole

    RispondiElimina