30 luglio 2010

E ancora nuovi lavori

Ciao ciao,
sono di nuovo qui ad aggiornare il mio adorato blog con gli ultimi lavori prima del mercatino di oggi pomeriggio; la tegola con i girasoli poi non l'ho fatta ho optato per un campo pieno del mio fiore preferito: la lavanda. Ho usato la tecnica del decoupage pittorico con carta di riso e paste 3d per il contorno.





Poi ho fatto un'altra tegolina anche questa volta con il decoupage pittorico...non sono molto brava con questa tecnica avrei preferito dipingela io ma mi servivano più oggetti per il mercatino e questo modo era più veloce



Una bottiglia di vetro dipinta a mano con i color ink, la scritta e i fiori li ho realizzati con pasta 3d




Poi per finire una cornice dipinta a mano con delle bellissime orchidee, sono piuttosto soddisfatta di questo lavoro




Domani posto le foto dei lavori di ieri (scusate il gioco di parole) le ho rifatte con la macchina fotografica e si vedono decisamente meglio :)
Ora mi metto ad aggiornare un pochino il layout del blog poi mi preparo e si va a lavorare!!! Speriamo bene ;)
A presto baci baci

1 commento:

  1. Complimenti è tutto una meraviglia..........e hai ragione, anche a me piace tanto il decoupage, perchè si può rendere una cosa un'opera d'arte con poco lavoro (si fa per dire..)complimenti

    RispondiElimina