19 luglio 2010

Ciao!!!

Ma Ciao Ragazzuole!!!
E' passato più di un mese da quando ho scritto l'ultima volta, ma è stato un periodaccio!!!! Spero che sia passato perchè non se ne può più.
Detto questo parliamo delle cose belle. sono riuscita a partecipare a qualche mercatino e son andati piuttosto bene, mi ritengo soddisfatta. Ho fatto un sacco di cosine nuove vi metto qualche foto: Questa è del mercatino di ieri al Sassello:


Queste sono alcune foto del mercatino di venerdì a Varazze nel quartiere di S.Nazario, le foto non sono bellissime mi sono dovuta arrangiare con il telefono, visto che con la testa che mi trovo ho dimenticato la macchina fotografica:





Qui invece si vedono meglio alcuni dei nuovi sassi:






Bene così ho aggiornato un pochino il blog, ci sentiamo nei prossimi giorni! Torno al lavoro...

6 commenti:

  1. inanzitutto bentornata!
    hai fatto tante cosettine veramente carine....sono contenta che i mercattini siano andati piuttosto bene....continua cosi che vai forte.ti auguro un buon inizio settimana, ma per cominciare un meraviglioso Lunedi

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!! Grazie per il commento! Tu come stai?
    Ti mando un abbraccio e ti auguro anch'io un ottimo inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata. Complimenti i tuoi sassi sono bellissimi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy!!! Grazie mille!! Smakkete

    RispondiElimina
  5. eccoti finalmente! mancavano i tuoi sassi dipinti...sempre più belli!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura!!! Come stai?? Mi siete mancate ma non stavo proprio bene non avevo voglia di fare niente...uff ora però è passata alleluya!!!!
    A presto un abbraccio

    RispondiElimina