11 giugno 2010

Villaggi del Piccolo Popolo e Porte Magiche delle Fate

Ciauuuuuu
sono di nuovo qui con nuove foto delle mie creazioni....dunque ho fatto dei villaggetti minuscoli delle fate:







Poi ho creato un piccolo giardino con sasso dipinto e vari elementi naturali:




Poi abbiamo le porte magiche degli Spiriti Elementali una per fuoco e terra l'altra per aria e acqua...






E per finire le Rune del Druido...



Bene direi che per oggi ho messo un bel po' di fotine..attendo come sempre i vostri pareri...ora vado a prepararmi perchè domani e dopodomani ho un bel mercatino qui nella mia città e devo ancora preparare tutto!!! ;)
A presto bacionissimi
Sabry

3 commenti:

  1. Che belli questi villaggetti fatati... mi sembra di vedere delle piccole fate che giocano insieme agli elfi...
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Originale e molto carino, complimenti per la fantasia

    RispondiElimina