3 maggio 2010

Decisione

Ciao a tutti sono stata un po' assente ma ho dipinto e pensato molto...mi piacciono tutti i tipi di arte...scrap, cucito, country painting...insomma tutto cio' che è creativo. Ma la mia vocazione è la pittura e non c'è nulla da fare.
In queste settimane mi sono dedicata moltissimo a dipingere e sopratutto mi sono dedicata agli animali che sono il soggetto della mia pittura. Ho fatto un safari e ho potuto vedere alcuni animali da vicinissimo...come la tigre che certamente è quella che più mi ha colpita. Mentre la stavo fotografando a meno di un metro di distanza da me si è voltata e ha guardato dritto nell'obiettivo della macchina fotografica, il suo sguardo era dolcissimo...ma i suoi occhi erano così...non saprei descrivere questa sensazione...lì ho capito che posso solo dipingerla. Quindi d'ora in poi mi dedicherò solo ed esclusivamente alla pittura. Ora vi mostro qualche foto...




7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bellissimo e bellissime foto.........la verità di questo mondo è nello sguardo più profondo di queste creature senza peccato!

    RispondiElimina
  3. Grassie ragazze! Vero Etoile!!!

    RispondiElimina
  4. iO SONO NEGATA CON LA MANUALITA' MA "INVIDIO"e soprattutto ammiro chiunque ne sia dotato.Naturalmente i blog che vado a spulciare sono soltanto quelli pieni di manualita'e quindi ti faccio i miei complimenti per tutto Ti seguiro' spesso ciao valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina piacere di conoscerti ti ringrazio molto per i tuoi complimenti fanno sempre piacere :)

    RispondiElimina
  6. ciaooooooo,ma ti sei spostata di blog????
    come stai? se ti va partecipa al mio candy:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/2010/05/il-mio-primo-giveaway.html

    RispondiElimina