20 maggio 2010

Ciaooooooo!!!

Ma buongiorno a tutti!!!
Come andiamo? Non mi faccio sentire da un po' ma ho lavorato molto..e sto ancora lavorando...questo spiega perchè alle 06.49 sto scrivendo sul blog :)
Ho partecipato a vari mercatini e ad una mostra di pittura e sono andati tutti bene...ora arriveranno una marea di mercatini e mostre (tempo permettendo...perchè piove sempre) quindi ho un sacco di lavori da finire mi sono data anche ai quadri e i temi sono sempre animali ma ho aggiunto il tema Fantasy che io ho sempre adorato....appena ho le foto le metto.
Intanto vi faccio vedere dei gufi (volutamente simpatici e non realistici ) che avevo fatto per l'ultimo mercatino.
Bene ora mi preparo una bella colazione e poi si parte! A presto!!

3 commenti:

  1. ma che carini che sono, ho un'amica che va pazza per le civette in qualsiasi modo siano state create e qualsiasi tecnica.....infatti il suo nick è Civetta2......complimenti per queste meraviglie!

    RispondiElimina
  2. sono da svenimento!! bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazze siete gentilissime ;) smack smack

    RispondiElimina