27 maggio 2010

Brian Froud

Buongiorno a tutti e buon giovedì!!
Finalmente dopo più di un mese ho deciso cosa regalarmi per il mio compleanno...ho comprato un sacco...ma proprio un sacco di libri di Brian Froud...se non lo conoscete (impossibile) visitate il suo sito http://www.worldoffroud.com/index.html
Quando ero piccolina mio papà mi regalò uno dei suoi libri (il più famoso qui da noi in Italia) "Fate"...ed io l'ho sempre sfogliato come se fosse una reliquia...tutte queste immagini di fate ed elfi con tutte le spiegazioni...davvero meraviglioso!! E che dire del film i cui personaggi sono stati creati proprio da Froud...."Labyrinth" e "Dark Cristal"....stupendi!!!
Così grazie ad internet mi sono regalata molti dei suoi libri che qui da noi purtroppo non sono disponibli. Non vedo l'ora che arrivino!!!!!




Per quanto riguarda il lavoro...sto producendo delle casette delle fate e degli elfi sempre dipinte sui sassi...come al solito appena finite posterò le foto..per ora vi saluto buona giornata bacioni!!!

3 commenti:

  1. adoro le fate...ne ho una sul comodino.

    RispondiElimina
  2. dai dai metti le foto!!!! bella questa tua nuova ispirazione fatata!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fanciulle!!!
    Io adoro le fate e gli elfi ho la casa piena!! Li ho sempre disegnati e fatti con il cernit però sul sasso non avevo ancora fatto nulla ;) vedremo una volta finito come verranno :)
    Grazie per i commenti bacioni

    RispondiElimina