21 maggio 2010

Bonjour!

Eccomi di nuovo qui...stavolta sono le 7.09 ma ho già fatto colazione :) Ringrazio moltissimo le fanciulle che mi hanno fatto i complimenti per i gufi e tutti quelli che sono comunque passati di qui per visitare il mio blog.
Questa mattina vi posto le foto dei quadretti che ho realizzato in questi giorni tutti a tema fantasy...





Che ne pensate? Consigli, suggerimenti..critiche si accetta tutto come sempre :)
Ieri mi sono dimenticata di postare anche i coniglietti simpatici che avevo fatto in contemporanea ai gufi, li posto ora



Bene per ora ho postato ho un po' di fotine ora mi accingo a dipingere ancora 2 quadretti Fantasy e qualche sasso da portare domenica...
Per quelli che mi seguono nei mercatini e nelle mostre...ahimè la data della mostra di Domenica 23 a Varazze è saltata ci vediamo in passeggiata a Spotorno dalle 08.00 alle 21.00 :)
Bacionissimi

5 commenti:

  1. Carissima, è tutto fantastico, molto molto bello. Ma che critiche??.............per me sono perfetti, poi sai che io adoro tutto quello che è magia, fate, folletti e fantasia.........mi sono proprio goduta questo tuo intervento, grazie per questo attimo di sogno e complimenti per la tua arte!

    RispondiElimina
  2. Ehi, i coniglietti sono tenerissimi. Complimenti.

    RispondiElimina
  3. A me è piaciuta moltissimo la sirena!!!!Bravissiiiiiiimaaaa! anche i coniglietti sono fantastici, hanno espressioni proprio deliziose!!! laura

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze siete sempre carinissime!!! Oggi pomeriggio vengo a trovarvi un po' nei vostri fantastici blog ;) a più tardi!!!

    RispondiElimina
  5. Tenerissimi mi piacciono molto!!

    RispondiElimina