22 aprile 2010

Metà settimana

Buongiorno a tutti,
come andiamo?? Si avvicina il week end e il tempo non promette nulla di buono...sembra proprio che il pianeta voglia salvarsi da solo da noi umani ( giustamente!!) il mio amico Dem mi ha inviato questo:" Della serie, noi non smettiamo di inquinare? Ci pensa la Terra.
La nube nera ha fatto abbassare di poco le temperature dell'Europa e grazie al divieto di volo nell'aria NON sono state emesse 3 milioni di tonnellate di Anidride Carbonica...
Geniale.



Io ho continuato a fare qualche lavoretto per il mercatino ma con questo tempo non sono per niente pimpante, me ne starei ad oziare sul divano con Playstation accesa ad esplorare qualche mondo perduto con la mia Lara Croft :)
Una novità c'è pero'...martedì ho comprato una super macchina fotografica...ma di quelle vere non digitale...è bellissima vecchio stile è una Yashica 109 multiprogram....prima devo imparare ad usarla poi inizierò a fare le foto con quella.


Bene bene per il momento non ho altre news...quindi vi saluto ci sentiamo più tardi con qualche lavoretto nuovo :) Buona giornata!!!

1 commento:

  1. complimenti per gli acquisti............Ottimi acquisti! ora daci dentro con foto strabiglianti............con una macchinina cosi , puoi fare solo foto bellissime

    RispondiElimina