17 aprile 2010

Heiiii

Ma ciao!!!
Come andiamo? Innanzi tutto devo ringraziare tutti quelli che ieri mi hanno mandato gli auguri Grazie Grazie Grazie :)
Poi veniamo agli aggiornamenti..domani (calamità naturali permettendo) ci sarà il mercatino a Varazze a San Nazario...è già quasi tutto pronto spero proprio di riuscire a farlo.
Ho deciso di tenere una cosina per me...un fermacarte che terrà fermi i miei biglietti da visita sul mio banchetto



mi piace un sacco ;) inoltre ho fatto dei cartelli nuovi perchè molti pensano che i sassi non siano dipinti a mano ma realizzati con il decoupage, a questo proposito voglio chiarire che i miei prodotti sono realizzati tutti interamente a mano!
Fortunatamente toccandoli poi se ne accorgono.
Bene per il momento vi saluto e vi mando un bacione

Nessun commento:

Posta un commento