30 marzo 2010

Scrapbook

Ehilà come andiamo??? Ma dov'è la Primavera??? E il clima mite e temperato? Mah qui oggi sembra Ottobre, c'è un temporale che non si vedeva dall'estate scorsa con tanto di tuoni e fulmini. Se non fosse per i miei fiori direi che "non ci sono più le mezze stagioni" come dicono i vecchietti :)


Comunque...grazie al gruppo fantastico http://it.groups.yahoo.com/group/scrapbookingfreedom/ al quale mi sono da poco iscritta ho scoperto un libro di una bravissima scrapper : http://www.elizabethkartchner.blogspot.com/ vi consiglio di visitare il suo blog davvero d'ispirazione.
Essendo io alle prime armi con lo Scrap potevo non compare il suo libro mi domando??? Beh ovviamente 10 min fa l'ho comprato...;)

Invece grazie ad un altro gruppo al quale mi sono iscritta che sicuramente tutti conoscete cioè http://scrapclubcafe.ning.com/
ho realizzato le mie prime ATC partecipando ad uno Swap divertentissimo. Speriamo che vadano bene....
Beh ora vado a creare qualcosina...se faccio in tempo posto le foto...

3 commenti:

  1. già..anche qui la primavera ha fatto capolino e poi è stata sommersa da pioggia e cielo grigio...un salutino che ti porti un po' di sole(virtuale!!).ciao laura

    RispondiElimina
  2. Invece qui a Cagliari c'è una bellissima giornata.....non t'invidio.
    Lo scrap mi piace ma come spettatrice non sento quest'arte nelle mie mani, soltanto degustarmi con gli occhi.
    Buona giornata e buone vacanze di Pasqua

    RispondiElimina
  3. Ciao Etoile!!!
    Oggi è una bellissima giornata di primavera finalmente!!! Ci voleva proprio!! Chissà che bella temperatura c'è lì a Cagliari.
    Buone Vacanze anche a te e Buona Pasqua

    RispondiElimina