20 marzo 2010

Scrapbook e mollette per capelli,

Ciao a tutti!
Anche se il tempo non lo da a vedere domani è primavera...che bello!!!
Io mi sento molto creativa...oggi mi sono cimentata nello scrap e in altre creazioncine...per lo scrap mi sono ispirata alla bravissima Melissa Francis http://www.melissafrances.com/ e questo è quello che è uscito ispirandomi a Lei:

Dopo invece ho visitato il sito di questa altra grande artista e c'era una card che mi è piaciuta tantissimo così l'ho rifatta cambiandola:


Poi ho fatto altre cards per compleanni:




Poi vi posto le immagini delle mollettine fragolose che ho cucito:


Per oggi ho postato già un po' di fotine le altre le lascio per domani.

3 commenti:

  1. Bravissima! Ci vediamo tra qualche ora al mercatino se la pioggia lo permette.

    RispondiElimina
  2. Ciao caro, qualche ora è passata....e mi sa che il mercatino salta..che infamità...piove e c'è addirittura nebbia cosa che al mare succede 2 volte l'anno....

    RispondiElimina
  3. sì e guarda caso quelle 2 volte l'anno c'è il mercatino a Varazze :)... pazienza sarà per la prossima volta.

    RispondiElimina