18 marzo 2010

Novità sassi dipinti

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui come state? Mi sono un po' ripresa dal tour de force dello scorso week end...e intanto ho cominciato a fare nuovi lavoretti da portare al mercatino di domenica che si terrà a Varazze nel quartiere di S.Nazario.
Ma prima di proseguire vorrei dare il benvenuto a Roby che è tra i miei sostenitori!! Ciao Roby!!! Grande! Benvenuto e grazie di esserci!!! :)
Detto questo vi mostro qualche fotina dei nuovi lavori:



Questa mattina invece un mio caro amico mi ha chiesto un bel dog de bordeaux su sasso...ora studiero' un pochino come farlo;
Questo invece è stato uno degli ultimi aquisti:


La adoro se non fosse che ho ancora pochi accessori..quindi presto dovrò fare rifornimenti...:)
Per quanto riguarda i "Blog candy" tenetevi pronti perchè è li' in agguato....presto pubblicherò il regolamento e la foto del premio.
Bene vi ho aggiornato un po'...ora mi metto al lavoro a presto! Smakkete!!!

Nessun commento:

Posta un commento