5 gennaio 2010

Buon giorno!






Ciao a tutti!!! Come al solito mi alzo presto,colazione già fatta e tra poco mi preparo a lavorare , ho un sacco di cose da fare, devo anche andare a prendermi dei sassi nel mio "zoo" :) oggi faccio qualche foto così vedrete il nostro bellissimo mare, in questi giorni era molto arrabbiato non ci si poteva avvicinare e così ho terminato le mie scorte. Ah ieri è anche nevicato che bello!!!! Come avrete visto sto cambiando la grafica del blog solo che ho ancora la versione in prova del programmino quindi viene scritto "trial" ovunque ma appena avro' comprato il programma sparirà.
Vi lascio momentaneamente con qualche foto poi oggi verro' a trovarvi tutte e state pronte ad un nuovo candy!!! Lo sto studiando....:) Nelle foto invece potete vedere le mie nuove saponette candy...anche queste sembrano dolcetti no? Due delfini dipinti su sasso, e un leopardo sempre dipinto su un sasso infine due foto della nevicata qui fuori casa mia :)

1 commento:

  1. Se facessi le saponette ed i sassi dall'aspetto ancor piu' gustoso temo che un giorno qualcuno provera' ad assaggiarli!

    RispondiElimina