10 dicembre 2009

Ciau




Ciao a tutti, dunque martedì ho avuto il mercatino al Sassello è andato benissimo,sono molto soddisfatta, e poi anche il clima era proprio natalizio, eravamo nel cento storico con tutte le illuminazioni e faceva un freddo tremendo ;)
Domenica saro' a Celle solo che mi devo sbrigare a ridipingere cio' che ho venduto. Ho troppe cose da fare e poco tempo per farle. Oggi partiranno i pacchetti delle vincitrici del Candy speriamo che vi piaccia il contenuto. Mentre questa mattina mi sono dedicata alla pittura, la sera la dedichero' al cucito, voglio fare dei bei puntaspilli e delle decorazioni natalaizie per il mercatino...appena pronti mettero' le foto. Intanto qui vedete 2 foto dei mercatini e un particolare del mio albero di Natale

3 commenti:

  1. brava!sono contenta che i tuoi mercatini stiano andando bene, te lo meriti!!! Dipingi e cuci, dipingi e cuci....Buon lavoro!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Woooooooooooooooowwwwwwwww!!!Stamattina è arrivato il tuo pacchetto:lo confesso ho dato una sbirciatina alla lettera ma non ho aperto i pacchetti!L'ho messo sotto l'albero di natale!nei prox giorni metto un post per ringraziarti ufficialmente e poi a natale quando apriro' faro' vedere cosa ho trovato!!! Grazie di cuore! laura

    RispondiElimina
  3. Heheh ciao Laura bella!!! Hai fatto bene le sbirciatine sono d'obbligo!!!
    Spero che ti piaccia tutto. Grazie per il post che hai messo sul tuo blog sei un tesoro!!!

    RispondiElimina