14 dicembre 2009

Ciao ciao




Ehilà come va? Qui si lavora sempre, non che mi lamenti anzi!!!
Ho fatto un sacco di lavoretti appena avro' terminato tutto mettero' le foto. Questa per me è la settimana dei regali, ho dato il via oggi con le prime spesucce :) quanto mi diverto a Natale.
Poi ho in mente una nuova linea che ho già cominciato a produrre....si chiama "I want Candy" e sono dolcetti di tutti i tipi..ahimè non commestibili...di feltro, di cernit e anche dipinti sui sassi. Come manifesti ho usato le immagini di un film che io adoro.....in più arriverà anche la linea M.A. che riguarda appunto Marie Antoinette...non vi svelo altro ;)..ah sì dimenticavo per il mio cucito creativo ho utilizzato Trilly...:)

4 commenti:

  1. Finalmente sono riuscita a postare le foto del tuo premio...vieni a trovarmi!!ciao laura

    RispondiElimina
  2. Ho indetto un giveaway...partecipi???

    RispondiElimina
  3. Graaazieee!! Ho ricevuto sabato mattina il tuo pacchetto, davvero dei pensieri utili e creativi...molto belli!! Purtroppo ho problemi con il pc, appena mi è possibile carico le foto. Grazie davvero...che bello l'anello di Pukka! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Proud sono contenta che ti sia piaciuto tutto :) Stasera vengo a trovarvi sul blog. Smack

    RispondiElimina