25 dicembre 2009

Buon Natale a tutti!!!!!!!!

Ciao a tutti e scusate l'assenza prolungata ma sono senza internet a casa scrivo dal mio telefono. Devo innanzitutto ringraziare Betsabe' che mi ha spedito una lettera di ringraziamento per il candy mandandomi la sua prima scrap opera! Sono davvero molto onorata e continua cosi' con lo scrap!!! Poi Devo ringraziare Laura che mi ha fatto gli auguri, grazie grazie grazie! Nei prossimi giorni cercherò di mettere a posto la faccenda di Internet così metto un po' di fotine nuove e vi racconto un po' di cose. Nel frattempo faccio a tutti voi tanti tanti auguri di un sereno Natale pieno di gioia come quando eravamo bambini e che ilnuuovo anno vi porti tanta fortuna e tanta creatività!!

5 commenti:

  1. Ho finalmente aperto i tuoi regali!!!! Bhè...cosa dire?sono rimasta di stucco da tanta meraviglia!!!Grazie grazie!!!! il puntaspilli in particolare è davvero strepitoso!!!!ciao laura

    RispondiElimina
  2. T'ho scoperto grazie a MaestraLaura.
    Complimenti, fai proprio dei bei lavori!

    Auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!! Sono ancora senza Internet a casa navigo con il cell ma e' scomodissimo prometto che domani lo faccio ripartire!!! Devo assoltamente ringraziare Laura!!! Sei un tesoro e voglio dare il benvenuto a Tygra grazie per i complenti e piacere di conoscerti appena Internet torna a posto vengo a trovarvi su blog!!! Tanti bacioni e buona notte!!

    RispondiElimina
  4. di niente...auguri anche a te...io sono malata,quindi le mie feste stanno andando un po' così e così.

    RispondiElimina