31 dicembre 2009

Alleluya Alleluya!!!!

Ce l'ho fatta!!! Internet è di nuovo a casa mia e così posso tornare sul mio amato blog. Allora passato bene il Natale???
Siete pronte per stasera??? Questa mattina ho fatto le pulizie dell'ultimo giorno dell'anno ma soprattutto ho riordinato il mio tavolo creativo! Che bello tutto a posto, peccato che durerà molto poco, basterà uno slancio creativo e tutto sarà come prima :)
Buoni propositi per l'anno Nuovo??? Creare creare creare :)
Ho un sacco di foto nuove da postare, appena le avrò caricate sul pc ve le metterò così potrete vedere gli ultimi lavoretti.
Sto imparando anche l'uncinetto e la maglia...non vi dico che tragedia ma non mi arrendo ce la posso fare ;)
Intanto vi faccio i miei più cari auguri di finire bene questo anno e iniziarlo ancora meglio!!!!

2 commenti:

  1. tanti auguri anche a te per un nuovo anno ricco di soddisfazioni e creatività!!laura

    RispondiElimina
  2. Bell'inizio dell'Anno Nuovo con internet finalmente in casa!
    Ti auguro anch'io Buon Anno 2010!

    RispondiElimina